Residence Villa Rosalia in località Fiaiano Barano d’Ischia

Villa Rosalia offre uno scenario unico dove il panorama che si presenta davanti offre la possibilità di poter ammirare uno spettacolo paesaggistico di rara bellezza.

Infatti da ogni suo punto si possono ammirare l’isola di Procida, il golfo di Napoli e il Vesuvio. Posizionata su una collina che sovrasta Ischia centro la villa è distribuita su quattro livelli. Ogni livello è fornito di terrazze, la maggior parte con vista mare, i fiori, i limoni, gli aranci e i suoi giardini le fanno da cornice offrendo ai clienti la sensazione di vivere la vacanza in un posto unico ed esclusivo. La piscina, costruita sul livello più alto, offre panorami spettacolari.

Entrando nel primo livello è come entrare in una favola. Antiquariato, un forno in pietra e una serie di curiosità adornano lo spazio. Dietro un cancello di ferro vi è un presepe artigianale permanente vincitore di molteplici premi della critica presepistica napoletana.

In contrasto con l’antico stile del livello del suolo, Villa Rosalia dispone di cinque appartamenti con ingresso indipendente arredati in tipico stile mediterraneo. Ogni appartamento gode di una propria cucina, zona soggiorno/pranzo, terrazzo privato con vista panoramica.

A pochi chilometri dalla Villa c’è la bellissima pineta di Fiaiano, attrezzata con giochi per bambini e l’Indiana Park, la località di Piedimonte che dispone di negozi, farmacia, centro estetico e un supermercato. La fermata dell’autobus a 200m di distanza serve i vicini paesi, la spiaggia dei Maronti e il porto in 10 minuti. La Villa dispone anche di un ampio parcheggio per chi viene in auto o decida di fittarla.

Loading...
Loading...